Ricordi.

Stamattina mi sono alzata alle sei.Cosa non normale per me. Ho pensato di preparare dei  toast per Ranier da portarseli a lovoro, ho messo anche la mokketta su nella piastra..incredibile ho anche stirato tutto tutto. Ho dormito solo sei ore. Poi guardavo dei documenti, dovevo andar per forza in mansarda, tirar giù la botola, la scala meno male che è elettrica, e sopra è immenso solamente che non è finito di essere rivestito, e hanno messo la caldaia e la centralina dei pannelli solari nel tetto.Cose che io non capisco un tubo ancora come funziona.Ed ho  aperto uno di quei cartoni con tanti ricordi..ho trovato tutte le lettere che scrissi a Georg, li aveva conservati tutte, foto di amici, di famiglia, di un tempo andati, da magra a capelli da strega a biglietti e biglietti e tanti ricordi… ed il tempo passa. Dite che devo buttar tutto?

3 commenti to “Ricordi.”

  1. Se sono ricordi importanti, no. Buondì e bacio.

  2. Lascia tutto nella scatola, chiudila e dimenticatene.
    Quando sarà ora non ti porrai la domanda ma saprai cosa fare.
    Patrizia

Rispondi

