Puntine di maiale.

Oggi è una giornata solf… di quelle in cui ho dirmito 12 ore senza sapere come e senza aver troppo sognato e finalmente dormito bene. Sono andata a prendere il pane caldo… Adesso è ora di cucinare. Ho da fare un menù  complicato…

Puntine di maiale al ragù.  E soffriggere la cipolla ed una bagnata di vino Rosso , ed il sugo e cucinarle lentamente le puntine che quando si tagliano con la forchetta la carne  si scioglie in bocca… C’é una cosa che mi sono resa conto facendo la spesa io e facendo la casalinga. La carne  di mucca è impossibilmente incomprabile in questo periodo  qui in Germania.  Diciotto euro al chilo !!!di filetto di Manzo, qui il vitello non esiste .

[IMG_23864.jpg]

3 commenti to “Puntine di maiale.”

  1. Buongiorno Rosa. Hai la casella postale di Calypso piena….

  2. Ho appena cenano eppure la descrizione di queste puntine di maiale riesce a farmi tornare l’acquolina in bocca!
    Gnam!!! 😀

  3. O le puntine di maiale erano troppo pesanti o mi devo preoccupare per la tua assenza. C’è qualche problema? Va tutto bene?

Rispondi

