Sfaccettature vitali.

Dentro sono fragile come un biscotto da bricciolare. Ho bisogno di rigenerarmi. Ho aiutato un vecchio amico, per passar il tempo, per far due chiaccherate, perchè è un amico. Anche oggi. Mi ha chiamato il mio vecchio capo Giogio. Fa sempre piacere che i veri amici non si  dimenticati di me. Devo mandargli dei menù.  Non ci siamo per nessuno… dice la segreteria del telefonino…non ci siamo per nessuno..Una sbirciatina veloce qui . Ma ho bisogno di rigenerarmi. Domani siamo al centro wellness Therme.  Questo è quello che ho scritto ieri  in un buco nero di blog sperduto nel nulla.  Non ho avuto tempo di scrivere , ne troppo, ne poco, ne qui, ne lì, ne in alto , ne in basso, non ho avuto voglia ne di scrivere ne poco di leggere pochissimo, ed invece cercavo di  pensar di prendere quei cocci  li buttati, di cavoli miei. Solo miei. ….. Poiche il tempo mi correva troppo e non potevo raggiungerlo. Anche con quel mezzo sorriso, sbiadito che ho ultimamente. Mi do sempre forza. Perchè la vita è troppo bella per non viverla intensamente ,in tutti i suoi colori e sfacettature.  La vita è meravigliosamente bella. La vita è troppo bella per non sporcarsi le mani di terra…

2 commenti to “Sfaccettature vitali.”

  1. Rilassatevi e divcertitevi. Ci vuole! Un bacione.

Rispondi

