Sto solo vivendo.

Non preoccupatevi va tutto bene. E che Venerdi sera sono andata ad aiutar il vecchio mio amico Matteo. Sabato ho preparato la cena per 13 affamati di amici, che sono stati con  noi tutta la sera fino alle tre di notte. Tra musica e spaghettata finale.Era il compleanno di amoruccio Rassù. Domenica eravamo troppo pieni tra alcool e rock roll e siamo stati a dormire fino alle 13 🙂 , poi alle 16 avevamo appuntamento altra festa altro round con la famiglia di Rainer. Lunedi sera ho di nuovo aiutato Matteo. E da oggi sono iniziati le nostra settimana di ferie. Siamo andati alle Therme Aquatoll di Necharsulm  AQUAtoll . Dovete sapere che questa zona è una delle zone importanti per le terme.Grandiosa giornata. Stanca però stare sull’acqua calda, ed abbiamo mangiato fuori, e poi siamo crollati a dormire, e domani? Domani facciamo un po’ di trekking, per i boschi. Giovedi pensiamo di andar al cinema. Mio cognato ci ha regalato per il nostro matrimonio un Guschein in uno dei migliori Hotel di classe della zona a cinque stelle, con cena inclusiva. Quindi se riusciamo andiamo anche lì e poi..la mostra di pittura di Peter l’altro mio cognato, quello che tra giorni ci nasce il nipotino Rasmus, indovinate come ha intitolata la sua mostra? Il silenzio del tempo… Scritto In Italiano. E colui che ci ha dipinto la donna nella sala. Non è successo nulla siamo solo in ferie. Rassù stamattina ha chiamato il dottore, la clinica ci deve chiamar indietro… Ma prima di farmi torturare voglio di nuovo andar alle terme.  Sto solo vivendo. Un bacio a tutti.

One Comment to “Sto solo vivendo.”

  1. Ahhh! Ecco! 🙂
    Secondo me sei un po’ sadica! Vuoi farci preoccupare, eh? 😉
    No no… va bene così! Vivi in serenità e in allegria come è giusto che sia. Se sei contenta tu sono contento anche io, siamo tutti contenti credo. Mi piace molto quando racconti episodi in cui ti diverti e ti auguro che tu possa raccontarne sempre sempre di più. Buone ferie Rosa! Bacio! 🙂

Rispondi

