Tecnologie moderne.

Mio marito ho regalato finalmente la playstation n3, che doveva arrivare per il matrimonio, ma poi mio cognato non aveva tempo.Ho trovato un accordo. Vendi la playstation n 2 con tutti i giochi, e ti prendi la n3. Con Resident Evil n5 che desiderava tanto tantissimo. E’ una figata di 289 eurucci, collegamento in Internet senza linea telefonica, la grafica wow! , dvd ( blu-ray), e come entrare in un altro mondo. Dovreste adesso vederlo con il nuovo giochino, sembra un bambino felicissimo, che scarta una confezioni di dolci preferiti. Entusiasto, adesso mi dice..Tu hai due Pc, il portabile ed il tuo …io ho internet sulla Playstation..Come bello vederlo felice. Consiglio di vedere  questo film.  Lo strano caso di Benjamin Button. Adesso vado a togliere la roba asciutta. Giornate primaverili, sole ..sole  e sole. Buona giornata a tutti.

Dimenticavo.  Ieri in sauna chiaccheravamo con mio marito… Carina l’idea di  Silvia di chiamare il bambino Rasmus, tutti con la R, anche noi con la R ..ti piacerebbe Ross?  Ross ..Ross ripeteva..sorridendo.

4 commenti to “Tecnologie moderne.”

  1. A me piace ed incrocio le dita!

  2. Ciao Cricetina..ci devono chiamar indietro…la fatica è andar tre volte ad Heidelberg…ma incrociamo le dita.L’appuntamento lo prende alla clinica il professore che ci ha sotto cura …Non vediamo l’ora..Un bacio.

  3. Un saluto… Evviva la lettera «R», visto che è il suo grande momento!
    Il vecchio Ebby

  4. Hei,ciao tutto bene??Qui è ritornato il freddo e minaccia neve,ma sta primavera quando arriva??Un abbraccio a tutti e due ^__^,buona serata

Rispondi

