Beatitudini virtuali.

Come mi sono messa oggi  a leggere e scrivere serena, specialmente leggere, non mi accadeva da parecchio tempo.  A volte basta girar l’orologio del tempo e ritrovarsi per un unico “minuto” attimo, Lí in quella serenità mentale di in paio di anni fa, si forse con un momento doloroso, che vivevo, ma semplicemente ero serena e  libera di poter leggere e scrivere senza intrusioni. Spero e prego Dio, che questa beatitudine duri a lungo. E poi che dire , ho cambiato , il blog qui.. graficamente ed ho fatto entrar aria Primaverile. Sto cercando anche io di attraversare alla fine di un lungo tunnel nero quella soglia…come ha scritto qualcuno nel mondo ” senza aver paura”. …facendo finta che nulla è accaduto.

Rispondi

