Cosa leggiamo?

Io sono permalosa come grande difetto.Di quelle terribili.

https://i0.wp.com/img528.imageshack.us/img528/6282/pol3picche0.jpg

Quanto leggete voi? Quanti bloggers attraversiamo in questa piattaforma virtuale, quanti che ci fermiamo un attimo, leggiamo ci soffermiamo, cogliamo l’ attimo e si ci vien voglia non scappiam via. Di cosa si legge qui? Cosa leggo io ..Io lo so.Ma voi escludendo me, che cosa leggete qui che vi piace, c’é qualcosa che vi piace e dite wow che bello leggelro, ci sono posti che piacevole soffermarsi, escludendo i post copia ed incolla e caffe e baci mielosi.Lo chiedo a tutti qualè il posto dove dite qui Wow come bello stare in questo blog? Indicatemelo..

In cosa vi fate colpire per dire che bello questo blog? Io lo so, un immagine, una frase buona, un concetto intelligente, un po’ divino, un po’ umano ed un po’ ironico.. un po’ di tutto, un qualcosa che mi deve far sussultare il cuore e la testa  senno tutto il resto e noia.

https://i1.wp.com/www.baotzebao.eu/wp-content/uploads/2008/01/l1uglhczrtcc.jpg

Tag: , ,

Rispondi

