Nuova email.

Ho ultimamente con Hotmail email, dei problemi grossi, per leggere la mia posta , devo fare una prasi da sudata e scala le montagne russe. Non è che mi arriva posta interessante, tutte email delle notifiche  dei commenti qui, delle notifiche  profili su libero, guarda questo video,salta questo video,  e delle attività  virtuali di amici ed amici su facebbook.. 298 amici su facebook, 100 su libero..più amici reali…pensate quante email mi arrivano al di! un incredibile incubo di spam e spam e spam che mi sommerge. E poi tra tanto spam riesco a trovar per miracolo le email perse degli amici, come quella di Blu “Er il monnezza” l’ho vista oggi. Era di Dicembre . Basta non capisco perchè Hotmail , mi fa sudare a leggere la mia posta. Cambio email. Lascio l’email Hotmail come cestino spam che come un materia tutta nera prima poi scoppia. Basta! E segnatevi la mia nuova email.

RosaVolare@web.de

…Almeno qui posso leggervi tranquilli, e  non cercarvi tra la moltitudine di spam e non sudar sette camicie a mandar un email. Ma anche a voi Hotmail funziona male?

Rispondi

