Autostima sotto il naso.

Ieri sera non riuscivo alla fine a dormire, dal dolore, mi rigiravo e rigiravo nel letto. Allora ho preso una sfida , una sfida lì buttata in un blog buttato nel mondo. Chiedevano la traduzione in Italiano di un video in tedesco, nel blog il corpodelledonne, anche se non mi intendo di politica. Dopo tanto ascoltare il video, stop scrivi, avanti, correggi e anche con  pochi errori ho fatto la traduzione in Italiano e lo mandata. Anche se non perfetta, anche se non avrò premi, anche se non avrò onori di prima pagina. Ma è stata una sfida con me. Sto pensando che dopo di pensar ad avere L’erede, e come va va..di cercarmi un lavoro creativo..e se farei l’interprete? Mi sento felice di averci provato. Sorrisone immenso! Sono quelle sfide che dici.Brava  vedi che se vuoi sei brava!

http://www.ilcorpodelledonne.net/

Questo servizio, un approfondimento con Lorella Zanardo sulla attuale situazione italiana, è andato in onda venerdi 25 febbraio durante la trasmissione Aspekte della ZDF tedesca, una delle maggiori reti pubbliche tedesche. Ricorda il miglior TV7 (rubrica del TG1) che aveva la Rai anni fa. Io parlo tedesco ma non ho tempo di tradurre, qualcuno lo tradurrebbe così lo sottotitoliamo? Grazie..

Così mi tentava  una vocina…

https://i2.wp.com/alltheword.blogdo.net/files/2010/07/Sorriso.jpg

 

 

 

Rispondi

