14 Marzo 2007

Il 14 Marzo 2007 ..il carò Georg mi telefonava alle sette del mattina al lavoro, ero in Clinica a lavorare…Continuava  a dirmi “Mi devi sposar subito…non c’é più tempo“, devi venire in ospedale  quel Non c’é più tempo lo ripete credo mille volte quel giorno, aveva organizzato tutto, capella, testimoni erano i medici, una dichiarazione di sana mentalitá istallata dal primario..ma non ne ero sicura...ed il suo ” non c’è  più tempo, ripetuto mille volte a me, ai dottori, ai primario, al prete, alle infermiere,  che si doveva sbrigare a tutti, ai genitori che telefono, una forza che ancora oggi non so da dove gli venne..Ci sposammo nella capella alle 13 e 30  di oggi alla capella  dell’ospedale. Due giorni dopo morì…Forse oggi ho capito che non bisogna perdere tempo di vivere. https://i2.wp.com/www.coloredhome.com/fotos_de_rosas_4/1024/rosa_Mama_Puri_2.JPG

8 commenti to “14 Marzo 2007”

  1. Ti abbraccio forte, Rosa, e ti faccio una domanda se mi permetti. E’ parecchio tempo, diversi post, che stai parlando di Georg. Sei andata a vedere le sue cose, quelle che conservi, e rivivi momenti così dolorosi, come se volessi star male. Perché? Scusami se sono indiscreto, se vuoi non rispondere: non mi offendo e ti abbraccio lo stesso! 🙂
    Buona serata Rosa! 🙂

  2. Nooo! non lo sto vivendo come un momento doloroso. E’ un solo un ricordo..che sarà difficile fino alla mia morte andar via…è un ricordo di un giorno..che impossibile dimenticare..che il prossimo anno ricorderò..ed il prossimo ancora ed il prossimo ancora ogni 14 Marzo..non er farmi male..mi farei male se non ne parlerei( oggi è solo un ricordo) che un giorno spero di raccontar ai miei figli se Dio vorrà. Nulla di più..E di quelle date da non dimenticare…

  3. L’abbraccio però te lo rubo.. e strattolino forte forte..non ci sono tanto questa settimana. Buon Martedi.

  4. Va bene, adesso sono più tranquillo 🙂
    Stai serena anche tu, mi raccomando!
    Un altro abbraccio! 🙂
    Giancarlo

  5. I fatti più dolorosi nascondono importanti verità. Adesso sai che non bisogna perdere tempo e molti, credimi, non lo sanno. Bacio mia carissima.

  6. E’ tanto che non ti si sente. Va tutto bene Rosa? Come state tu e Rainer?
    Spero che sia un’assenza da vacanza e che stiate tutti bene, ma se ti capita di passare, lasciami un piccolo segno di conforto, ok? 🙂
    Buona primavera Rosa!
    Giancarlo

  7. Sto lavorando tanto questa settimana , ma anche la prossima e poi ho un pochetto più di tempo per scriveere anche qui. Buona Domenica caro..sono in mezz’ora di pausa e poi si ricomincia a lavorare…non vedo l’ora domani di dormire tutto il dì.Un bacione Rosa

  8. Ogni tanto penso alla mia amica Rosa e stavolta mi sono detto:”Fammi passare a lasciare un saluto… tanto per non far intristire il suo Blog, solo soletto! :-)”
    Spero vada tutto bene Rosa!
    Buon tempo a te.
    Giancarlo

Rispondi

