Inizia la cura decisiva.

Oggi finalmelte ho iniziato lo spray nasale..mi sono alzata alle 9 ero insonne.. Io odio gli spray nasali…Solo una spruzzata una nella narice destra la mattina ed una nella narice sinistra la sera…Mi ero messa davanti allo specchio in bagno..avevo caricato la pompetta dello spray due tre volte in modo che ero sicura che la dose di droga ormonale( molto pericoloso come medicinale)era la dose giusta..leggo le istruzioni in tedesco…togliere la sicurezza, spruzzare sei volte in aria in modo che il caricatore sia pieno, pulirsi il naso abbassare la testa, e spruzzare nella narice… Ed io ho fatto come c’era  scritto solo che ho avuto l’espressione che non usciva nulla..quindi mi sono data per sicurezza un’altra spruzzata. Ed io sta schifezza la devo prendere fino al giorno del Pick Up..è sconsigliato da prendere in gravidanza . Ho riguardato tutti i documenti se li abbiamo firmati..fino al foglio operativo ..La giornata qui vento. Si sta portando via la malinconia che avevo ieri e le paure..

2o giorno 1 progesterone, un folio..uno spray morgen uno spray abend.

Babyfotos von Mara bei BerlinArchived in Berlin, Doreen Schaldach

Rispondi

