Io credo in Dio.

Sono su Demetraseele’s blog a scrivere. Stanotte ho passato una notte da fare la crocetta sul calendario. Avevo la pancia come un melone..che dolore. Finalmente se sbloccato il tutto. Ma sono senza forza fisica..tanto che sto nel letto con la borsa di acqua calda. Con febbre, raffreddore e tutto il terno al lotto.Fino alle tre di notte, finche non ho preso un antidolorifico, non c’é la facevo più, le contrazioni muscolari erano pugnali liberi all’anima. Sono oggi un piccolo cencio buttato al vento. Una faccina bianca bianca..ma tanta forza di farcela. Oggi è un nuovo giorno.

 Mi si trova sul blog Jenisha . Dove racconto il nostro viaggio per il desiderio un figlio, con torture fisiche, paure e tante speranze e piccoli attimi della mia vita.Leggete, amatemi e tifate per noi. Noi c’é la faremo.Per tutti quelli che non hanno creduto, per quelli che hanno perso le speranze, per tutti quelli che hanno cercato un pezzo di cielo, per tutti quelli che hanno un cuore buono come me e mio marito, per chi non è capito, per me, per noi, per voi. Io ci credo i miracoli arrivano dal cielo.

Accoccolata alla mia borsa di acqua calda, con la pelle bianca ..ed i capelli al vento.Oggi sorrido.

Ed anche se dolorante oggi ho un sorriso..si inizia la seconda parte cruciale…ci siamo ci siamo..c’é la faremo. Io credo in Dio.

Rispondi

