Incredibile

Mi sbalordisce che qui ho trovato sempre persone, gentili, educate e squisite…. Incredbile. Word Press è una fonte incredibile di educazione civile  da imitare per altri portali, non ricordo da quanto scrivo qui…Credo un anno. Mai avuto offese o troll. Mai!L’unica piccola persona che mi ha dato fastidio che qui posso tranquillamente bloccare ip  di chi scrive veniva  beata che da Libero. Incredibile il senso civile e di discussione e voglia di mettersi a discuttere senza troppi frizzoli che ci sia qui.. Ecco  d’ora in poi chi mi ama mi cerchi. Io non cerco più nessuno..ho altro di più importante..la nuova vita  che ho dentro di me e la mia gravidanza con Rainer… e speriamo che Dio ci aiuto.

E vediamo un po’…

Rispondi

