Stalking perenne di donna profilo Bianca_673, provenienza portale Libero.

Ho una stalker da sei ed anche più mesi io credo, che si fa chiamare dal profilo “Bianca_673 ” ultimamente  sta usato questo nick da poco tempo ma ha anche  usato altri nick e molti nick tra cui ricordo  Cleopatra-regina, Marypoppins,Bianca_672 etc etc , tantissimi e tantissimi nick essendo stata  da me ripetutamente  buttata in nera  e tale soggetto proviene il profilo da Libero, se poi se  si chiama veramente Bianca ho i miei ampi dubbi. Pur se il suo nome preferito è farsi chiamare Bianca, come una cosa pulita. E’ veramente un paradosso comico. Perchè di pulito non hai  nulla.

Spieghiamo cosa significa Stalker. Stalker significa ” molestatore assillantemente”, pedinamento virtuale, continui messaggi indesiderati sul blog ed in messaggeria, impossibilità di comunicazione, non esiste colloquio logico, messaggi toccata e fuggi, cioe? Terrorizzare con un commento e scappare. Dove il personaggio usa  profili sempre chiusi,  quindi  impossibilità di poter , messaggiare e comunicare, con continue  infinite richieste di amicizia dal tale molestatore e  poi annullate accompagnate con messaggi da terrore ( me la paghi, sei pazza, sei fallita) , che andavano  a finire direttamente  a sorpresa all’aperture delle mie email, con collegamento  ovvio ai profili Calypso.p, Calypso.p73 e Violabludgl0. Cicli di pausa mensili  di 20 -25 giorni e ritorno ogni  fine mese per pochi giorni, per ri-terrorizzare , con  una violenza verbale scritta incredibile, nel mio blog e in quello di  miei amici virtuali che frequentavo, razzismo nei miei confronti  scritto con commenti, sia nel mio blog, che nei blog di chi mi  ha ospitava amichevolmente (quindi pedinandomi) , manifestazione razzista  scritto per la mia famiglia all’estero vista sia privatemente  scritto con email i “tu merda rimani nel tuo paese di merda” ed ignorando continuamente questi particolari due mesi la situazione di mia delicata di gravidanza, venendo  io da un lungo viaggio di cure di procreazione assistitita da Marzo, essendo che mio marito è un trapiantato di reni, e della sua impossibilità di non aver figli,  avendo la troll letto  di questa cura nei miei blog Jenisha e VolareLiberi dal Nick Calypso.p. di cui ne scrivevo.  Manifestazione razzista  esplicita  ed ovvia espressa con scrittura, eprimendo uno stato di disagio  nei miei confronti, vedendo una figura estranea al limite della xenofobia,esprimendosi con espressioni che essendo “che vivi all’estero e sei analfabeta ed ignorante tu non puoi scrivere in un portale italiano”, ci sono stati anche momenti patetici, momenti di  stati di scuse eccessive e vittimismo per la sua situazione di vita disastrosa e poi estremi scatti  nuovamente di aggressività verbale scritta  sia nel mio blog che in quello di chi mi ospitava  amichevolmente temporaneamente  dandomi nomi impropri  davanti a milioni di utenti indisturbata nomi di ignorante, pezzente, fallita, infertile, stronza e via dicendo tutto da parecchi  mesi  ed anche più credo. L’aspetto almeno pscologico di questa persona è affettivo -morboso mi  dicono. Credetemi si è letta tutti i miei post di Jenisha su wordpress, e quelli di  tutti i blogger “volare liberi “da calypso.p,da calypso .P 73 da violabludgl0 su Libero e credo anche su Alenadgl12, che mi è stato bannato poichè due troll litigavano in mia assenza, e  si è letta tutti i post anche di questo  blog  Demetra  su wordpress, facendomi capire in molti commenti che mi segue da anni pedinandomi in tutti i blog. Gli altri blog  su libero li ho dovuto cancellare , perché non ci sono possibilità di bloccare  efficacemente un profilo, e poichè un troll ha possibilità di crearsi tranquillamente anche sette profili con una sola email, e far cancellare un profilo è inutile dopo pochi minuti se ne crea tranquillo il molestatore ” sette”, non è come Word Press, bloccato ip bloccato per sempre, li si blocca solo inutilmente un nick, e   quindi senza possibilitá di via di uscita  ho abbandonato libero, ed anche perchè mi ha terrorizzata mi ha callunniata  e diffamandata per mesi e vietato  in modo violento per mesi di non dialogare su Libero con un utente M.G. e di entrare nel suo blog The Ultimate Blog  e di dialogare con altri utenti, di poter socializzare e far amicizie serenamente, pedinando tutte le mie nuove amicizie, mi ha proibito e minacciato per mesi e credo adesso anche per anni adesso mi viene il dubbio, rivedendo che  tutti i commenti anonimi offensivi precedenti le somigliano molto, vietandomi di fare una tranquilla vita sociale virtuale in serenità .”

Si espressa con” tu sei una pezzente  fallita extracomunitaria ed in questo portale non puoi starci” questa è stata una sua giustificazione. Tutti i miei blog  su o me li ha fatti chiudere,  ecco poichè i miei rifugi qui,  su Demetra e Jenisha , e  pensare che  è riuscita anche  a terrorizzarmi sul mio  Blog per i bambini poveri in Africa, ” Un fiore per Alessia” è riuscita a farmelo chiudere dalle schifezze che scriveva, terrorizzandomi, e non vi elenco le cattiverie che mi ha scritto in questi sette mesi e più . Pedinandomi  tra i miei amici su Libero e terrorizzandomi ancora oggi qui su word press. Ho chiuso profili e blog su Libero ormai  sfinita terrorizzata dal 16 -06 -2011. Qui  su word press non riesce almeno a commentare, bloccato ip non commenta nessuno. Ho dovuto  ancora oggi  andare a cercare  sui profili Libero  per vedere come faceva anche se avevo  chiuso i profili a mandarmi email con rischieste di amicizie ed email terrore, colpa delle notifiche, e quindi il disturbo di entrare nuovamente in un ambiente che mi terrorizza ormai e riaprire i profili e cancellare tutte le notifiche e richiudere  nuovamente di nuovo tutti i miei profili su Libero violabludgl12, calypso.p calypso.p73, perchè è riuscita ancora oggi a far la “gallina terrorizziamo,  mandarmi  un email  ieri  che ho letto oggi a modo di dire  che lei mi legge su Jenisha e mi pedina e di stare attenta a quello che scrivo  a modo di minaccia… che lei non è una pazza Troll prendendo un pezzo di un mio post di due giorni fa.

bianca_673 ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
E mettiamoci anche la sfigata di troll che porella tutte le maledizioni me li ha buttate addosso, ma adesso se ne andata a benedire quelle poche cervella che ancora avrà per poco…….

.E se questa non è una troll io sono una santa.. 

Ma almeno l’aspetto fisico  mi dicono che normalmente uno stalker è sui 18-25 anni  e sui 30 e 40 anni con disturbi di abbandono affettivo, e che forse sta vivendo una forte crisi di divorzio ma credetemi questa porella è donna..  Ne sono certa, ed io ne sono terrorizzata, e mi terrorizza  ultimamente veramente  tanto da quando ha scoperto che sono incinta sperando  con tutto il cuore essa che  io  possa perdere il bambino. E questa cosa mi turba. E’ riuscita a turbare la mia tranquillità familiare, questacontinuo molestarmi da Stalking.

Piccoli accenni di schermate..a quanto si puo’ arrivare.. vi evito il peggio, dimenticando che riuscita a chiedermi anche  scusa ultimamente ..falsi tutti  i suoi inutili piagnistei da vittimismo.. e poi ricominciare, vi faccio veder qualcosina della “zozzeria “per farvi capire… Ecco sta donna è  da mesi che mi terrorizza. Causandomi tremori, paura , stati di ansia, paura della gente ,  ed adesso che sono anche incinta  mi causa contrazioni all’utero e piccole perdite, quando mi arriva un sua email  come oggi, incominciando a tremare, aver panico e paura. E’ questa tranquilla continua a pedinarmi, assillarmi,  indisturbata da mesi , terrorizzarmi senza nessun rispetto per la piccola vita  nel grembo e senza nessun diritto. E non sapete quante volte è riuscita ad umiliarmi e farmi piangere.

L’ho pregata l’ultima volta ancora oggi con le buone di finirla di terrorizzarmi, ho più senso  di maturità e civiltà. Ho usato il suo stesso giochetto ” invitiamo-email”.  E gli ho chiesto “Finiscila di terrorizzarmi ed insultarmi senno ti denuncio”. Forse sono parole sprecate . Ma ci ho provato l ‘ultima volta. Io almeno sono educata. Credete che capirà che un’altra chance  domani non gliela do più di terrorizzarmi? Credete che sta vecchia  zitella capisce che sono in  stato interessante( incinta) con rischio di poter perder il bambino con i suoi continui terrori? Credete che ha la maturità di capire che io non la odio per tutte le cattiverie  che ha scritto su di me, ma che non gli posso perdonare le cattiverie sulla povera anima che deve  ancora nascere del mio  piccolino  e tutte le cattiverie su mio marito che un pezzo di pane scrivendogli che era una merda e si meritava una  povera infertile come me ? Che l’unica colpa che ha è di essere Tedesco, ma non stupido. Riuscendo a pedinarci anche su Facebook!! Scoprendo il mio nome e cognome e facendoci tranquillamente un post volantino in uno dei suoi profili Bianca_672.  E ‘incredibile la pazzia umana.  Ho segnalato varie volte tutti i nick allo staff di Libero. Non sono stati  tutti chiusi. Tranne una volta o forse due  che ha segnalato disperata una mia amica virtuale , disperata di leggere lo schifo scritto su di  me. Ma con me hanno  fatto finta di non sentirmi. Eppur sono sempre più convinta che la morbosita che ha  questa donna nei miei confronti  è cosi evidente , per l’assiduita di  questi ultimi sette mesi e più di leggersi ogni giorno , ogni giorno  dico tutti i miei blog  e post sia su Libero che sia su  Word press e di darmi un vero senso della parola “fastidio”, e credo che se questa persona saprebbe dove vivo, mi farebbe male .  Nessuno mi cambia idea.

Ti do ancora tempo di farti riprendere dal raziocinio mentale che hai perso Signora Bianca , puo’ capitare una sfuggita mentale di nove mesi  e quasi se vado a vedere le  tue email con svariati nick, ti do ancora tempo una settimana, poichè questa settimana voglio rilassarmi con sole e piscina,  ti do ancora tempo una settimana , di sperare di ” non ricevere piùuuuuuuu! tuoi  commenti,  di sperare scrivo, ma che devo sperare dopo nove mesi! ne  di ricevere più visite indesiderate anche in queste sedi di word press , che in altre sedi future, ne di ricevere più sue email  e posta indesiderate sui vari miei profili in Libero da “tu” ipotetica Bianca senza viso e senza nome.    Ti ho avvisato molte volte che il suo passaggio nei miei blog era indesiderato e calunnioso e diffamatorio . Mi hai insultato in miei Blog con foto mie e di mio marito e della mia casa.    E tu pensa Tu non hai neanche  il coraggio di mettere una tua schifosa  foto, Non sei obbligata a leggermi! Nessuno ti obbliga. Ricordati da ora ho tutte le schermate salvate con tutti i tuoi fittizzi nick e deliri demenziali.  Ed ho anche il dubbio che forse ne sai anche qualcosa in più  di tutti gli altri commenti  anonimi-offensivi antecedenti il 2010 di  un troll su ViolaBlu.( Ho ancora le schermate e stranamente sono molto simili ai tuoi insulti)

 E credo anche sei  anche tu.  Ed Essendo che io mi sono fatta almeno  insultare  da mesi con un viso ed un nome vero.   Subendo  ingiustamente credo che è ora di finirla. E chiedendoti tante volte non una  con rispetto di smetterla. E la mia santa buona pazienza ci creda  è finita da mesi. Da quanto mi hai vomitato addosso tutta la tua sporcizia su un blog “The Ultimate Blog” facendomi sentir male e causandomi forti dolori alla pancia sapendo che ero appena  incinta di due gemellini,( leggendolo su Jenisha) e causandomi paura, ansia e perdite di sangue , deridendomi gasatamente da buffona per ore della mia situazione di infertilità, della procreazione assistita, urlandomi _scrivendo di vergognarmi da donna di quello che scrivevo nel mio blog Jenisha  ed augurandomi di non aver figli. “Perchè spero che Dio non dia mai ad una povera demente come te  la possibilità di fargli nascere figli e che gli dia un utero infertile ” cosi mi hai scritto. Senza un minimo di sensibilità. Ecco dopo il tuo vomito, ho chiuso profili , blog e sono rimasta qui su wordpress, piangendoci tre giorni delle tue cattiverie.. e sei ancora oggi qui a dettarmi legge?

Causandomi ansia, paura e panico. Ultimamente leggi   indispettita che rimasto un feto dall’ecografia..e non sazia continui a disturbarmi? Non ti sono bastati i danni provocati il 16.07? Prega ai santi in cielo che tutto mi procede bene di salute ancora. Perché se entro questa settimana il continuo tuo darmi fastidio, mi possa provocare problemi di salute e sulla mia gravidanza. Giuro ti vengo a prendere per i capelli  anche sul monte Cristo.   Sai la Santa pazienza finisce anche a me. Hai una settimana ad oggi per sparire dalla mia vita hai l’ultima ” tua fottuta chance” di sparire dai miei blog e dalla mia posta e dalla lettura della mia vita .  La pazienza  è passata da parecchio tempo.  Hai ancora una settimana, e spero  che lo fai anche in silenzio, senza far troppo rumore come invece da gallina fai al  solito, con invenzioni e piagnistei ed inutile vittimismo, ma umilmente da persona matura e da Signora se  sei Signora  ne ho  vani dubbi, ed se hai ancora un minimo di raziocinio e ora di capire   che forse stai esagerando, che c’é un limite  di farmi   ancora inutilmente esasperare a me e la mia famiglia da lei ,  e  spero che  sparisca  per sempre… Perchè credimi ancora un cenno  della tua esistenza nei miei blog , tentandomi tra virgolette “di  terrorizzarmi e terrorizzare la mia famiglia” ,  e che le vieto  con questo post scritto da ora esplicemente   che tu  possa da oggi  non  più ancora dire  qualcosa  con email o altri modi subbuli su ciò che io scrivo  e che devo scrivere , perchè non mi vieni nulla, e sei che il nulla in assoluto,  le vieto di entrare con nick assurdi  di entrare nei mio blog a disturbarmi, specialmente su Jenisha Blog e su Demetra anche sbadatamente,  che non è cosa  più  che  ti interessi/a  , della mia e nostra  noiosa vita, delle mie ovaie, della mia  e nostra famiglia , di mio marito  dei miei suoceri , della mia casa,e del bimbo che ho in grembo. E spero che ti sia chiaro, e te lo spiego l’ultima volta che entro una settimana se non sparisci  io e mio marito   senza pensarci  e non facendoci più prendere da “pietismo” che  sei povera, che se hai problemi,  che se il marito ti ha mollato,  che se sei appena divorziata,  che se sei senza lavoro,  che sei sei una porella sensa senso e senza gloria, che possibile che sei senza famiglia, che …. che … perchè ugualmente con tutti i problemi che tu possa avere non hai lo stesso diritto di perseguitare me” una donna incinta”   da mesi  e nessuno  altro al mondo ed abbiamo deciso di   denunciarti   alla Polizia Postale.   Hai ancora una settimana di tempo!  Pensaci bene! Usalatela  bene  questa ultima possibilità capiscimi  se hai un po’ di cervello , usalo ogni tanto  e sparisci dalla mia vista e prega che vadi bene  tutta mia gravidanza, perchè ti riterrò responsabile se mi succederà  qualcosa al mio bambino,  e ti ritengo  responsabile da oggi di tutti i malesseri fisici, che mi hai povocato  in questo periodo terrorizzandomi. Sei responsabile  perché solo una pazza sensa un minimo di raziocinio puo’ perseguitare per divertimento una donna incinta . Prega  che stia bene questo mese invece di continuar a star a leggere stupidamente tutti i giorni e tutte le ore  il mio blog  Jenisha, le mie stupide ovaie e le mie mestruazioni come dici tu! Che minchia ci stai a far ancora nel mio blog  se sono stupida?  Rimani con il tuo inteletto da sola. Capisci a me e sparisci se sei intelligente come dici.  Senno paghi tutto. E stavolta non scherzo. E ringraziamo dell’ennessima incazzatura  io ed il mio pancino alla signora nick Bianca _673 del portale di Libero,  tutta salute sta ennessima incazzatura che mi ha provocata sta pazza, che non contenta di avermi fatto chiudere due blog su Libero terrorizzandoci, facendomoci  chiudere( blog che parlavano di me e mio marito)  e costriggendomi a chiudere per i continui insulti, crede la madame, che di madame non ha nulla, sapendo di  essere una buona pescivendola  all’occorrenza  di poter far i porci comodi anche qui.

 Eh no cara stronza la pacchia è adesso finita! 

Per le segnalazioni – Commissariato di ps online

5 commenti to “Stalking perenne di donna profilo Bianca_673, provenienza portale Libero.”

  1. Hai visto che bellezza di Troll ho da mesi, non da un giorno..ho una raccolta dello schifo che mi ha scritto, e dello schifo che anche io ho ricevuto questi anni, che arrivato il punto fine. Credimi nee sta andando la mia salute fisica. E se ancora da oggi non la finisce di scrivermi e perseguitarmi anche su WordPress, si ricorderá il nome e cognome di mio marito a vita questo almeno ne son sicuro..Non doveva fare allusioni sulla mia famiglia , non ha diritto.Ehh quando mi fanno vedere i sorci verdi…:-)

  2. Che bella raccoltina di insulti, da farsene un bel quadro ed essere orgogliose di se stesse.Io mi vergognerei a vita.

  3. Rosa ancora non sei riuscita a fragartene di queste zittelle inacidite? ma dai…pensa al pupo e fregatene..bacione bimba…

  4. Non solo me en frego..ma mi sto godendo la mia vita…Il post è di 20 giorni fa..sai quanta acqua é passata…?Ciao Fra:-)

Rispondi

