Farfalle in pancia.

Questa settimana sono stanca. Stanca di non riuscire ancora a passare una giornata senza vomitare nel bagno. Maritino ripete” fino alla 12 settimana” su. Il caldo atroce però ci sta uccidendo in modo asfissiante. Quasi 38 gradi senza un filo di vento, tutto fermo, tranne il vicino pensionato paranoico, che ” qualcosa deve sempre fare”, martellare, seghare, lavorare con l’incudine…come tutti i pensionati, non hanno nulla da fare..e rompono..ma ha terrore di me..perchè gia un paio di volte l’ho avvisato che qui non siamo in una ditta, ma in una zona residenziale..essendo che il lavoro nero è illegale in Germania e poi posso capire un giorno alla settimana, due tre, ma non sette su sette a martellare..per guadagnarsi qualcosa rompere la pace degli altri. La prossima gli chiamo la Polizia.

Mia cognata Silvia è  l’unica che mi sembra felice del nuovo evento..degli altri non me ne frega sincera nulla…Il 15 ho l’ecografia del terzo mese ed il Bitest e speriamo bene.  Spero solo che non mi manchino le forze. L’unica cosa che mi fa capire tra che il bibbino in grembo, va bene ..e quel continuo sfarsfallio di farfalle in pancia che aumenta a volte , forse sono più sensibile a percepire l’aumento del piccolino. Rainer pensa che sia una femminuccia..Speriamo solo che questi  tre settimane corrono veloci e passi la nausea.farfalle nella pancia

2 commenti to “Farfalle in pancia.”

  1. spero tutto bene il terzo controllo ^_* bacio Divi

Rispondi

