6*Salvataggio

Naviganti.

Post n°10 pubblicato il 10 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Naviganti.

Non ho più tempo per fare miracoli. Ho da pensare a me…e questo piccolo miracolo senza averne paura..E camminare avanti ed avanti senza girarmi più indietro…ad un tempo perduto.

Ed essere navigante…

Lo avevo detto che giravo le spalle a tutti.

Ho da pensare ame.

Sole qui oggi, un caffe di malzo e sono aumentata di due chili.

Adesso continuo la copertina.

Strega malefica.

Post n°8 pubblicato il 10 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Libera.

ULtimamente sto prendendo delle decisioni molto importanti ” virtualmente ” parlando…tra cui se ieri ho deciso di togliere due amici a cui voglio benee  ne sono sicura .Oggi toglierò tutti dalla lista. Perchè? Perchè è stato cosi tanto speculato sulla mia persona ed il mio modo di fare, ed essere, umiliandomi e trattandomi a pesci  in faccia che le favolette le avete ingrossate a buffola per farvi le vostre sonore risate pause caffe.Sono io che ogni volta che entro dall’estero nei vostri blog e sono provocata e commento da stupida, vi do la POSSIBILITÀ di essere tra virgolette Primi.E quindi farò come quell’egocentrico di mister ultimaten, non commenterò da oggi più a chi spera di guadagnarci con i miei commenti e speculare sulla mia persona.

 E inutile che mi scrivete perchè? Non vi darò spiegazioni. Mio marito dice sempre, non vanno mai daccordo le bastonate ai sorrisi dopo.

Ah ed ogni tanto invece di sparare sentenze a vuoto, leggetemi che così forse capite come sono veramente,non mangio bambini per colazione, ed usate quel poco di cervello che avete.( lo dico specialmente alle comari, ai troll, agli impiccioni a chi mi ha buttato solo fango adosso).Dia ltro .

Adesso i commenti e messaggi sono aperti a tutti.

Buon week End

Amicizia?

Post n°7 pubblicato il 09 Settembre 2011 da Calypso.P73

Mi dispiace se ho deciso così, ma mi dispiace  di più che si pensi che sono “fessa” ferendomi. Mi sento ferita. Io se hanno offeso e ferito qualche amica /o, qui, sono corsa a diffenderli, prendedomi anche calci e pugni che non erano miei. E pagando dazio della troppa Dümmkeit di essere buona.  E’ io sempre la solita cogliona polemica mi sono sentita accussata. Forse io ho un concetto diverso di amicizia, che qui è ignobile pensare. Non dico tanto , ma almeno dire..Rosa sta passando un periodo delicato, Rosa l’hanno già attaccato tanti inutilmente, forse hai esagerato e non l’aveva con te nei commenti. Credi che dovresti chiedergli scusa..invece di passar qui tre quattro volte da buffona ieri. Ed i commenti erano aperti a tutti ieri.

Solo chi è cieco di emozioni vere non vuole capire, solo chi si vanta di pochezze è sordo.

Non solo ho tolto un po’ di ragnatele tra la lista. Ma anche al costo di non aver  mai più amici , ma solo uno sincero,anche se mi fa male, anche  se  in futuro qualcuno pecepisco che ride ancora della cattiverie su di me senza aver un po’ di sensibilita, ma anche appoggiando il tutto. Rischia  essere tolta dalla mia lista. Anche se me ne dispiace. Senza che diro nulla.

Secondo. Tutti gli utenti di libero saranno tolti dalla mia lista amici facebook , quei cinque sei ora, e  non ci sono motivi veri. Non voglio più immischiare il privato, con Libero. Non voglio dar la possibilita più a nessuno di leggere la mia sensibilita e ferirmi.

Avete anche qui su Jenisha e su Demetra la possibilita di leggermi se vi interessa veramente la mia vita.Senno credetemi non mi cambia nulla e da parecchio  che certe visioni li vedo diverse se volete andare o stare.

Ed anche questo punto è chiaro.

E’ la gente che rovinerà questo portale.

Per nonna fra che mi ha chiesto dove trovarmi , metto il gravatar e la mia bella faccia, da lì vedi i link dei blog dove trovarmi.

No dal gravatar non vedi un fico secco devi essere di word press, vabbe non ti preoccupare era una cosa che dovevo togliermi dal dito..ed i link te li mando domani

Capre.

Post n°6 pubblicato il 09 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Capre virtuali.

Capre di  passaggio , abbondanti…

 

Ho tolto due persone della mia lista amici, due persone che voglio un mondo di bene  ancora oggi ed ho voluto un modo di bene e mi hanno dimostrato che di me non hanno capito un fico secco. Io da amica non sarei mai andata a commentare e brindare della ” gloria” di qualcuna che ieri per frenesia di gloria e pazzia pura , mi ha riempito di merda  o Scheisse sul blog di red ” per il suo” fottitissimo stupido  giorno di gloria  a tutti costi” Senza motivo. Solo perchè esprimevo un’opinione come altri utenti avevano espresso prima di me. Non conoscendola e non avendo essa mai commentato e degnato  mai di leggermi In tre anni qui.  Snobbandomi?!!Ma chi la conosce? Mi conosci capra? No! Quindi  prima di parlare sulla mia persona almeno pulisciti la bava : Anche io ho un nome , una faccia ed una dignità da diffendere .

Non sopporto piu avere nella mia lista amici gente che fa finta di farmi il sorrisino dietro e poi e pronta a commentare chi mi butta zozzeria addosso gratis. Lo ritengo incoerente stare amici e mi sento pigliata per fessa.

Questo sia chiaro, mi sento delusa.Non me la aspettavo da voi a tenere la candela ad una zitella pscotica in uno stato di momento di capra prima donna..e non accetto scusanti..non lo sapevamo..certo che lo sapevate senno ieri sera non passavate da qui.

Io problema  forse sono  io. Ma oggi ho deciso così..e non cambio idea.

Adesso i commenti possono essere chiusi.

E non voglio scuse, ci pensavate prima .

Io non mi alzo la mattina, mi vedo in home page e mi faccio venir crisi di nervi isteriche avendo paure che mi tolgono il blog dall’home, vedo la prima fessa  tra tanti, in un blog  quella che insultano tutti  che insultano anche le sue amiche care da scaricare le sue frustazioni e la riempo di ignobili zozzeria, ( perchè io non posso essere in home) Povera, nessuno glielo vieta.Ma trovo ignobile che ha fatto  polemica a casa di altri  portandosia man forza anche qualcuno a cui ho avuto disaccordo nel blog di mela per la questione Ross e tutti in nera, ( anche se credo che la signora Ross nelle vostre minchiate non c’entra nulla) così per farvi belli e poi  anche andare  a  far un post  a casa  propria tutta orgogliosa del suo modo ” oggi è il mio giorno speciale grazie  insultando quella scema mi ha fatto guadagnare il bollino dell’idizia di 90000 visitatori giornaliero.”


No io  mi alzo la mattina e penso se domani ancora vivrò . No se sono in Home page . Questa è la mia unica gloria. Ci pensi anche lei.

Vivi-sezionare.

Post n°5 pubblicato il 09 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Vivi -sezione

Ho paura di dare troppo libertà ai miei pensieri. Qui. Non mi sbilancio. Qualcuno li troverà così belli e puliti e spontanei..che ne proverà invidia e li vorrà rubare, li vorrà capire, copiare, selezione, vivi_ sezionare,(Esaminare qlco. minuziosamente) per scoprirne il tesoro ed alla fine lasciarmi briciole.E li vorra a tutti costi renderli sporchi e sporcarli. Ed uccidermi. Ne vale la pena?

Egli/Essa mi guarda, mi osserva, mi scruta, mi perseguita.

“Se non sei mia, non sei di nessuno”.

Un messaggio indiretto ad un amica.

Post n°4 pubblicato il 09 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Riproviamo la mezza linea.

Stare in mezzo al cuore di gentaglia è terribile. Specialmente di gentaglia che non si rende conto di essere gentaglia. Io almeno la mia unica gloria è oggi aver mangiato un toast prosciutto e käse, un succo di arancia ed uno yogurt con colazione con mio marito e sentire la meraviglia nel cuore.

E’ andato a prendere il mio regalo di compleanno. Ecco almeno  tra pochi giorni è il mio compleanno cercate di essere più umani con me troll e poveri sfigati di gloria.

E per Dividina il controllo è il 15 Settembre.. grazie dei messaggi su wordpress per ora tutto bene.

La gente nuoterà nella merda se ci mette un po’ di dollari dentro.

Peter Sellers

Anche oggi mi si legge anche su

 Jenisha

meglio che qui…io sono.

Perchè sono più naturale e li non c’è gente infida

Perdita di tempo.

Post n°3 pubblicato il 08 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Ultimo post

Oggi stamattina ho fatto un grande passo. Ho provato a passare la “mezza linea” come nelle barricatte di guerra, tra fossi e fili metalli, pensando di illudendomi di poter provar ancora di  sentirmi ” uguale agli altri”, tra gli altri con la stessa pelle, lo stesso colore, lo stesso passaporto, ma estranea solo perché vivo lontano, non estranea da estraniare, o da evitare per quali colpe? che ancora devo capire , che parlo   la stessa lingua ma  dimenticata, ricordandomi così di una casa che ogni tanto mi manca. Sentendomi tra virgolette in opinione  uguale agli altri ed uguale a tutti. Invece no.

Io non posso dire nulla come dicono gli altri. Ho 37, la carnaggione bianca e vivo in Germania, peggio della gente di colore quando saliva negli autobus dei bianchi nel periodo razzista americano. Io non posso.

Ritorno su Jenisha .

Jenisha

Ho proprio aperto questo blog solo per dire a chi mi ha voluto bene e so che mi legge e mi vuole bene, stiamo bene. E mi trovate  su Jenisha..se vuole sapere l’andare della  nostra gravidanza e di noi e perdonatemi qui non riesco più a scrivere un minuto in più c’è  gente  poco umana.

La rovina di questo posto è la gente.

Il giudizio.

Post n°2 pubblicato il 08 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Numero due.

Oggi ho espresso un disaccordo, come hanno in tanti espresso liberamente ieri oggi e domani ,  un disaccordo democratico, che puo’ anche modificarsi nel tempo.

Invece mi sono trovata un processo alla mia persona ed mio stato di essere ” estranea”.

Cosa ho di diverso da voi per essere discriminata appena esprimo la mia opinione? Che hanno espresso anche altri in egual misura ed in uno stesso contesto luogo virtuale. Perchè io non posso dire ” cio’  che non mi piace”.?

Per chi invece vuole veramente vedere il mio viso ( che ho dovuto togliere da qui perché qualcuno lo sfotteva a dovere)e vuole imparare che c’è molto di più da imparare da me e  che ho molto di più  da dire dalle favolette  da  strega io  sono malefica che vi si sono inventate..tanto di piú della  cecita ovvia che ho visto oggi  mi si legge qui.

http://ilmiodiarioduo.wordpress.com/

Adesso mi è tutto chiaro, il tutto ” per  oggi è il mio giorno migliore e qualche visita in più nel casetto dell’ipocrisia”

Scala & Kolacny Brothers – Hungriges Herz

Post n°1 pubblicato il 08 Settembre 2011 da Calypso.P73

Tag: Numero uno.

Questo blog, non è un blog è si è un blog, ma è solo per dirvi  dove leggermi e qualche buona notizia, ogni tanto..forse o forse mai  più nulla o nulla di più. Solo un semplice appunto.

Sto nella mezza linea. Non voglio far un passo avanti ne indietro.   Il tempo parlerà. Se fidarmi. Commenti e messageria aperta per eventuali saluti o cattiverie.

Teenage Riot (by cerloz)

 

Mi si legge anche su  Jenisha .

 

Rispondi

