Baguette e salmone.

Io sono in bella vita pimpante che mi sono alzata alle 11, ho mangiato una bistecchina  e fagiolini, ho messo la lavatrice, la lavastoviglie, ho letto un po’ ma veloce in giro..e tra poco chiudo.

Sono vivissima, felicissima e sto benissimo.  E dse per caso non mi faccio vedere, non è per cosa, non mi faccio sentire da mia sorella da quattro mesi. Perchè farla preoccupare initulmente. Ora sto bene e la chiamerò.  Il nostro  piccolino nella pancina si sente e come si sente. Salta, balla il chan chan eppure mi fa fare tantissimi sogni lunghissimi. Okay che ho una grande fantasia. Stanotte sognavo la fine del mondo, le montagne  di neve diventavano fuoco e vulcano, le maree si alzavano,i boschi bruciavno,  i meteoriti cadevanoe bruciavano la terra, animali fastidiosi mordevano, la gente correva per le strade, i militari comandavano, il nascondersi, l’alieno voleva distruggere il tuttoe fare esperimenti, la gente veniva massacrata ed io che mi tenevo il mio pancino e dicevo ..non puo’ finire il mondo ..io devo far nascere il mio bimbo!! Ed ero nascosta in una piccola casa buia e con po’ di patate..e qualcuno voleva usare la bomba atomica. Un lunghissimo sgno da film. Non ho mangiato peperonate, faccio sempre sogni da scriverci libri..ed invece sto da Dio..adesso vado a prendere Baguette e salmone tutta colpa di Alice Svelata:-)) E buona giornata e troppo bello il sole per stare davanti a pc.https://demetraseele.files.wordpress.com/2011/09/dsc03420.jpg?w=300

Rispondi

